Home Page » Archivi » Notizie » Odontoiatri vaccinatori
Odontoiatri vaccinatori
lun 26 apr, 2021

Si informano tutti gli iscritti all’Albo professionale degli Odontoiatri della Provincia di Nuoro e Ogliastra, che a seguito della firma del Protocollo d’Intesa tra il Governo, le Regioni e le Province Autonome e i Rappresentanti Istituzionali e di categoria degli Odontoiatri per le attivitą di somministrazione dei vaccini contro il SARS-COV-2 su base volontaria, la Regione Sardegna ha chiesto la collaborazione dell’Ordine al fine di stilare un elenco di Odontoiatri vaccinatori.
Gli interessati a tale iniziativa, devono manifestare la propria disponibilitą mediante la compilazione del modello editabile allegato alla presente.