Home Page » Archivi » Eventi » Corso Formativo Regionale "Gestione della rete in Chirurgia d'Urgenza nei centri Hub e Spoke"
Eventi
Corso Formativo Regionale "Gestione della rete in Chirurgia d'Urgenza nei centri Hub e Spoke"
Polizza corso triennale medicina generale
16-06-2023

Sono aperte le iscrizioni per il Corso Formativo Regionale dal Titolo: "Gestione della rete in Chirurgia d'Urgenza nei centri Hub e Spoke" che si terrā presso l'aula Atza dell'ARNAS G. Brotzu di Cagliari il 16/06/2023 dalle h 8.30 alle h 13.30 e dalle 14.30  alle 18.00.
Si forniscono le seguenti informazioni:

PARTECIPANTI: 150
ECM: 4.9 (Si ricorda che, per l’ottenimento dei crediti formativi, č obbligatorio frequentare il 90% delle ore totali del corso)
FIGURE ACCREDITATE:
•    MEDICO CHIRURGO (DISCIPLINA: ANESTESIA E RIANIMAZIONE, CARDIOCHIRURGIA, CH. GENERALE, CH. PEDIATRICA, CH. MAXILLO FACCIALE, CH. PLASTICA E RICOSTRUTTIVA, CH. TORACICA, CH. VASCOLARE, GINECOLOGIA E OSTETRICIA, MEDICINA E CHIRURGIA D'URGENZA E D'ACCETTAZIONE, MEDICINA TRASFUSIONALE, OFTALMOLOGIA, NEURORADIOLOGIA, NEUROCHIRURGIA, ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA, UROLOGIA, OTORINOLARINOIATRIA, MEDICINA LEGALE, RADIODIAGNOSTICA, DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO, IGIENE EPIDEMIOLOGIA E SANITā PUBBLICA)
•    INFERMIERE
•    OSTETRICA/O
•    TECNICO DELLA FISIOPATOLOGIA CARDIOCIRCOLATORIA E PERFUSIONE
•    INFERMIRE PEDIATRICO
Si allega  LINK PER PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE ONLINE:  https://providerecm.sardegnasalute.it/jsp/index.jsp


Si prega di verificare attraverso l'APP ECM SAR o sul portale SARDEGNA ECM il proprio inserimento in aula, una volta effettuata la preiscrizione online. E' cura della SSD Formazione procedere all'inserimento in aula e vale come conferma di iscrizione.
 

Allegato: Locandina.pdf (714 kb) File con estensione pdf

Condividi questo contenuto

Valuta questo sito

Il sito istituzionale dell' Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Nuoro è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL