Home Page » Archivi » Notizie » Incarichi vacanti dei medici del ruolo unico di Assistenza primaria a ciclo di scelta- anno 2024.
Notizie
Incarichi vacanti dei medici del ruolo unico di Assistenza primaria a ciclo di scelta- anno 2024.
Primo piano
gio 11 apr, 2024

ART. 1 In conformità a quanto indicato nelle premesse, che si richiamano integralmente, di procedere alla pubblicazione nel BURAS degli incarichi vacanti di medici del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta per l’annualità 2024 così come riportati nell’allegato 1) alla presente determinazione, per costituirne parte integrante e sostanziale. ART. 2 Di individuare, ai sensi dell’art. 34 dell’Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di medicina generale del 28 aprile 2022, l’ARES Sardegna quale ufficio regionale incaricato per l’espletamento delle procedure di attribuzione degli incarichi vacanti di assistenza primaria relativi all’annualità 2024. ART. 3 Tutte le domande per trasferimento e per il 28-03-2024 BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA Parte I e II - N. 17 35 conferimento degli incarichi di cui al presente atto in regola con le norme vigenti sull’imposta di bollo, dovranno essere trasmesse all’ARES Sardegna entro 20 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione della presente determinazione sul BURAS, esclusivamente a mezzo PEC ed esclusivamente all’indirizzo incarichimedicinagenerale@pec.aressardegna.it secondo la modulistica di cui all’allegato 2) alla presente determinazione che sarà disponibile anche sul sito www.regionesardegna.it all’indirizzo https://www.regione.sardegna.it/atti-bandi-archivi/attiamministrativi/tutti-gli-atti?size=n_12_n&sort %5B0%5D%5Bfield%5D=dataPubblicazione&sort %5B0%5D%5Bdirection%5D=desc Il soggetto interessato provvede ad inserire nella domanda i numeri identificativi della marca da bollo utilizzata, nonché ad annullare la stessa. ART. 4 Le modalità organizzative di convocazione degli interessati verranno rese note tramite nota pec ARES all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato dai medesimi nell'istanza di cui al presente bando. ART. 5 Per quanto non espressamente previsto dal presente provvedimento si rimanda a quanto disposto dall’ACN del 28.04.2022 e ss.mm.ii.. 

Condividi questo contenuto

Valuta questo sito

Il sito istituzionale dell' Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Nuoro è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL