Home Page » Archivi » Notizie » Contribuzione Volontaria ONAOSI - scadenza 31/03/2023
Contribuzione Volontaria ONAOSI - scadenza 31/03/2023
mar 28 mar, 2023

Con la presente si informa che anche per quest’anno la Fondazione ONAOSI ha provveduto ad inviare a tutti gli iscritti volontari all’ONAOSI, in regola al 31.12.2022, la modulistica già precompilata utile al rinnovo della quota 2023 la cui scadenza del termine è il 31 marzo 2023.
A tal fine si ritiene utile trasmettere per opportuna conoscenza il testo dell’informativa allegata alla richiesta di pagamento, che contiene dettagliate informazioni sull’adempimento della quota 2023. L’informativa è scaricabile anche dal sito ufficiale www.onaosi.it.
Si ricorda che l’iscrizione e la regolarità di contribuzione costituiscono condizioni indispensabili per l’accesso alle prestazioni e ai servizi. Il mancato ricevimento della modulistica non esonera il contribuente dal versamento del contributo per l’anno in corso.
Si ricorda, altresì, che il 2023 è l’ultimo anno in cui si possono iscrivere come contribuenti volontari i Sanitari iscritti per la prima volta all’Ordine Professionale di appartenenza nell’anno 2013. Vedasi allegati.
All.2