Home Page » Archivi » Notizie » Tassa iscrizione Ordine 2023 - Nuova area personale Medici
Tassa iscrizione Ordine 2023 - Nuova area personale Medici
gio 26 gen, 2023

Si comunica che in questi giorni sono stati inviati dalla Banca Popolare di Sondrio gli avvisi PAGOPA per la riscossione dei contributi annuali 2023, sia per mail che per PEC.
L'Ordine con l'obiettivo della semplicità ha predisposto un'apposita "area personale medici" disponibile a tutti gli iscritti all'Albo, con la possibilità di scaricare l'avviso PAGOPA, che per qualunque motivo non è stato ricevuto.
La prima autenticazione alla nuova “area personale medici” si effettua al seguente link: https://www.ordinemedicinuoro.it/pagina1023_area-personale.html
Una volta autenticato, il sistema obbligherà a modificare la password temporanea che sarà comunicata al proprio indirizzo mail.
Per ricevere supporto si può scrivere a segreteria@ordinemedicinuoro.it oppure chiamare al 0784 30510.