Home Page » Archivi » Notizie » Bando di gara per l'affidamento dell'incarico di medico competente Istituto Comprensivo Statale "Carmine Soro - Delitala" di Irgoli.
Notizie
Bando di gara per l'affidamento dell'incarico di medico competente Istituto Comprensivo Statale "Carmine Soro - Delitala" di Irgoli.
Primo piano
ven 20 gen, 2023

Avviso di selezione per l’affidamento dell’incarico professionale di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs. N. 81/2008 come modificato e integrato dal D. Lgs. n. 106/2009 CIG N° Z073986350
Si segnala il seguente bando di gara a procedura aperta per l’individuazione di un medico specialista in medicina del lavoro (o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica) a cui affidare l’incarico di medico competente per la sorveglianza sanitaria dell'Istituto Comprensivo Statale “Carmine Soro – Delitala” di Irgoli. Tutti gli allegati al bando (domanda di partecipazione, offerta tecnica ed economica, dichiarazione cumulativa) sono disponibili nella pagina web dell'Istituto alla sezione "Albo Online".
All.2

Condividi questo contenuto

Valuta questo sito

Il sito istituzionale dell' Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Nuoro è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL