Home Page » Archivi » Notizie » Alta Scuola di Formazione per Medici di Bordo
Alta Scuola di Formazione per Medici di Bordo
mar 20 dic, 2022

Si segnala l’attivazione dell’Alta Scuola di Formazione per Medici di Bordo, che prenderà il via il prossimo 26 gennaio ad Arenzano (Genova).
L’iniziativa è nata dalla collaborazione fra Assarmatori, la Fondazione Accademia della Marina Mercantile di Genova, l’Università di Genova, l’Ordine di Malta, il Centro Internazionale Radio Medico (CIRM) e l’Ufficio di Sanità Marittima, Aerea e di Frontiera (USMAF) e si avvale dell’appoggio e del sostegno del Ministero della Salute. Per ulteriori informazioni vedasi il documento in allegato.
All.1