Home Page » Archivi » Notizie » Progetti finanziari di microcredito per Medici e Odontoiatri
Progetti finanziari di microcredito per Medici e Odontoiatri
Primo piano
mer 30 nov, 2022

IMPORTANTE iniziativa della Federazione Nazionale degli Ordini finalizzata a sostenere programmi e progetti finanziari di microcredito in favore dei Medici e Odontoiatri iscritti agli Albi in forma singola o associata, società tra professionisti o cooperative, promossa sulla base di quanto previsto dal Protocollo d’intesa sottoscritto con l’Ente Nazionale per il Microcredito (ENM).
L’Ente Nazionale per il Microcredito ha compiti di monitoraggio e valutazione delle iniziative italiane di microcredito e microfinanza, ruolo di promozione, prosecuzione e sostegno ai programmi di credito e microfinanza destinati allo sviluppo economico e sociale del Paese nonché, ai sensi della legge n.106/2011, funzioni di ente coordinatore nazionale con compiti di promozione, indirizzo, agevolazione, valutazione e monitoraggio degli strumenti micro finanziari promossi dall’Unione Europea nonché delle attività micro-finanziarie realizzate a valere sui fondi della U.E.

Allegato: modulo_a_b_c__FNOMCEO-ENM.pdf (227 kb) File con estensione pdf