Home Page » Archivi » Notizie » Di nuovo disponibile l'APP Ordine Medici Nuoro
Di nuovo disponibile l'APP Ordine Medici Nuoro
Primo piano
ven 02 lug, 2021

č di nuovo disponibile su apple store l'APP dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Nuoro.
eAPP Ordine č lo strumento tecnologico dedicato, per offrire agli iscritti ed ai cittadini un servizio di comunicazione alternativo.
L'aggiornamento č avvenuto di recente per rendere accessibile e dinamico il flusso di informazione verso gli iscritti.
E’ possibile anche l’invio di notifiche in caso di notizie particolarmente importanti, con la gestione degli avvisi, un servizio utile nel suo complesso, quindi, per seguire ogni aspetto delle attivitā dell’Ente, oltre che per essere informati di novitā,  e altri avvisi di particolare importanza per gli iscritti e i cittadini.
E' possibile scaricare gratuitamente l'APP collegandosi ai market  (per iOS e Android).