Home Page » Archivi » Notizie » Formazione Specifica in Medicina Generale triennio - 2020/2023
Notizie
Formazione Specifica in Medicina Generale triennio - 2020/2023
Primo piano
mar 06 apr, 2021

Il Direttore del Servizio
Comunica che il 28 aprile 2021, alle ore 12:00, presso il padiglione I della Fiera Campionaria – Viale Diaz n. 221 Cagliari, si svolgerà la prova d’esame del concorso di ammissione al Corso di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2020/2023. L’ingresso avverrà dal Piazzale Marco Polo.
I candidati ammessi alla prova dovranno obbligatoriamente esibire un valido documento di riconoscimento in corso di validità, e la dichiarazione dello stato di salute (Allegato 5 al protocollo di sicurezza anti-contagio) preventivamente e debitamente compilata, ma da sottoscriversi alla presenza del personale addetto all’identificazione, prima dell’ingresso all’aula concorsuale. Inoltre dovranno esibire il certificato di avvenuta esecuzione del tampone (test antigenico rapido o molecolare) effettuato non più di 48 ore antecedenti la data della prova concorsuale o l’attestato di avvenuta vaccinazione anti Covid-19 (prima dose e richiamo).
In assenza anche di uno solo dei documenti suddetti, il candidato non potrà accedere alla prova concorsuale.
Alle ore 08:00 avranno inizio le operazioni di pre-triage e identificazione dei candidati. Le suddette operazioni avverranno scaglionando gli ingressi, procedendo come da prospetto in allegato.
In allegato al presente avviso, il protocollo di sicurezza anti-contagio recante tutte le misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19 nella gestione della procedura concorsuale in argomento. I candidati dovranno prendere visione del suddetto protocollo e osservarne obbligatoriamente tutte le disposizioni in esso contenute.
 

Condividi questo contenuto

Valuta questo sito

Camera di Commercio Maremma e Tirreno
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale dell' Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Nuoro è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL