Home Page » Archivi » Notizie » Covid-19 accesso sede contingentato
Covid-19 accesso sede contingentato
lun 02 nov, 2020

In applicazione delle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 Ottobre 2020 in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID19, l’accesso alla sede dell’Ordine è contingentato.
Pertanto, sarà possibile accedere negli uffici dell'Ente esclusivamente previo appuntamento e solo qualora non sia possibile soddisfare l’istanza in modalità telematica, rispettando le misure igienico-sanitarie prescritte (prima di entrare è obbligatorio di indossare la mascherina e detergersi le mani con la soluzione idro alcolica messa a disposizione).
È possibile contattare gli uffici nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 14.00.
Sarà possibile accedere in sede previo appuntamento.
Il Presidente Dr.ssa Maria Maddalena Giobbe