Home Page » Archivi » Notizie » Modifiche apportate alle Indicazioni operative per la fase 2
Modifiche apportate alle Indicazioni operative per la fase 2
COVID - 19 FASE 2
gio 28 mag, 2020

A tutti gli iscritti all'Albo degli Odontoiatri.
Si riporta la nota del Presidente Nazionale CAO Dott. Raffaele Iandolo nel merito dell'oggetto.
Cari colleghi,
nei giorni scorsi è emersa l'esigenza di modificare il testo delle "Indicazioni operative". In particolare abbiamo fatto presenti le criticità riguardanti i camici da utilizzare in questa fase 2.
Con grande soddisfazione Vi comunico che le nostre istanze sono state recepite dal CTS che ha validato le modifiche che troverete evidenziate in giallo nella versione aggiornata del documento in oggetto, che vi allego.
Il lavoro nostro, delle associazioni di categoria e di tutto il Tavolo interessato ha portato ad un risultato che consente di scegliere il tipo di camice da utilizzare nell'ambito di un'ampia gamma di possibilità, come da noi suggerito ed auspicato.
Altre osservazioni finalizzate a perfezionare ulteriormente le "Indicazioni" potranno senz'altro essere oggetto di successivi aggiornamenti, come già programmato nei prossimi mesi.
Infine Vi comunico che intendo convocare un'Assemblea per i primi giorni di luglio, probabilmente in modalità telematica, che avrà all'ordine del giorno anche le tematiche oggetto della presente comunicazione.
All.n.1

Allegato: all1.pdf (4395 kb) File con estensione pdf