Home Page » Archivi » Notizie » DPCM 04 MARZO 2020 - COVID 19
Primo piano
lun 09 mar, 2020

ACCESSO AL PUBBLICO NEGLI UFFICI AMMNISTRATIVI DELLA SEDE DELL'ORDINE

Si comunica che a seguito dell’emanazione del DPCM del 04.03.2020, concernente misure straordinarie per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, che riguarda anche le attività Istituzionali degli uffici della Pubblica Amministrazione quale è l'Ordine, si suggerisce a tutti i Medici e Odontoiatri e persone in genere di recarsi personalmente presso gli sportelli dell’Ordine solo per attività urgenti e che prevedono la presenza fisica dell’utente.
In tutti gli altri casi l'invito è di contattare telefonicamente o tramite posta elettronica e /o pec gli uffici dell’Ordine, oppure ad inviare le richieste con gli stessi mezzi a disposizione.