Home Page » Archivi » Notizie » Pubblicazione versione aggiornata della graduatoria unica regionale provvisoria dei medici di medicina generale valevole per l'anno 2020.
Notizie
Pubblicazione versione aggiornata della graduatoria unica regionale provvisoria dei medici di medicina generale valevole per l'anno 2020.
News
mar 11 feb, 2020

Per doverosa informazione si riporta la comunicazione dell'Azienda Tutela Salute - albo pretorio - bandi di concorso e selezioni è stato pubblicato il seguente avviso:
L’ATS comunica che, a seguito di alcuni aggiornamenti della procedura informatica e delle segnalazioni pervenute, sul sito istituzionale albo pretorio on-line è stata pubblicata una versione aggiornata della graduatoria unica regionale provvisoria dei medici di medicina generale valevole per l’anno 2020.
Tanto si comunica affinché i medici interessati possono segnalare alla SC Medicina Convenzionata - pec sc.medicinaconvenzionata@pec.atssardegna.it - entro e non oltre il 20 febbraio 2020, ulteriori anomalie eventualmente non rilevate.

https://www.atssardegna.it/index.php?xsl=127&s=12&v=9&c=4815&id=358803&nodesc=1&tb=11&nf=1


Condividi questo contenuto

Valuta questo sito

Il sito istituzionale dell' Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Nuoro è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL