Home Page » Archivi » Eventi » Interazione reale tra qualità clinica e informazione sanitaria: tra etica e deontologia
Eventi
12-01-2019 - Nuoro

L'informazione sanitaria non deve essere messa sullo stesso piano della pubblicità promozionale.
La relazione intende fornire tutti ii razionali clinici per affrettare la quasi totalità dei casi risolvibili con l'adesione nei settori posteriori.
Dopo una carrellata della situazione normativa degli ultimi anni, questa relazione pone l'attenzione sulla situazione attuale delle norme, compresi gli aspetti deontologici.
Dopo aver trattato dei principi dell'adesione aver fornito dei corretti razionali per scegliere le soluzioni corrette, la conferenza si articolerà mediante un percorso didattico prima clinico poi, a fornire soluzioni immediatamente applicabili nella clinica.
Proposte migliorative e raccomandazioni attuative sono rivolte sia agli addetti ai lavori che ai singoli iscritti all'Ordine.
Verranno trattati, adesione, corretto isolamento del campo, restauri diretti e restauri indiretti adesivi nei settori diatorici.