Home Page » Archivi » Eventi » Previdenza e Welfare al futuro: il medico e l'odontoiatra
Eventi
Previdenza e Welfare al futuro: il medico e l'odontoiatra
Fuochi d\'artificio
20-10-2018 - Nuoro - Aula Conferenze Donata Marchi

Nel sistema attuale, a causa del numero limitato degli accessi alle facoltà di Medicina e Odontoiatria, al ricambio generazionale, il sistema pensionistico necessità di competenze tecnico professionali elevate, per far fronte al welfare futuro dei giovani medici e odontoiatri. Pertanto, è necessario conoscere gli strumenti della pensione integrativa e dei fondi complementari di capitalizzazione (Fondo Sanità).
Saranno portati all’attenzione dei partecipanti tutti gli aspetti concernente i regolamentari della Fondazione Enpam, in particolare dei fondo generale, fondo speciale fondo liberi professionisti, fondo esterni, inoltre sarà illustrata tutta la parte che riguarda l’assistenza dei medici e dei loro superstiti.
In tema di sviluppo della pensione del fondo generale, della quota B proporzionale al reddito, dei medici di medicina generale, continuità assistenziale, pediatri di libera scelta e convenzionati esterni. Saranno acquisite competenze specifiche in materia previdenziale ed assistenziale, oltre all’aspetto dei regolamenti della pensione integrativa e al Fondo Sanità.

Condividi questo contenuto

Valuta questo sito

Camera di Commercio Maremma e Tirreno
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale dell' Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Nuoro è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework