Home Page » Archivi » Notizie » Primo morto a causa del Covid-19 tra i medici di famiglia in Sardegna
Primo morto a causa del Covid-19 tra i medici di famiglia in Sardegna
medici deceduti cvid-19
mer 08 apr, 2020

Primo morto a causa del coronavirus tra i medici di famiglia in Sardegna. Si tratta del del dottor Nabeel Khair, 62 anni, in servizio da fine febbraio di quest'anno a Tonara e storica guardia medica di Aritzo, entrambi paesi del Nuorese.
Il Dottor Khair era stato tra i primi medici di famiglia contagiati nell'Isola dal Covid19.Quando era stata diffusa la notizia della positività al tampone era scattata anche la quarantena per i suoi pazienti e per quelli che aveva visitato nelle altre sedi: Aritzo, Belvi' e Gadoni, tutti nel Nuorese.
Il Presidente, il Consiglio Direttivo, la CAO Provinciale, il Collegio dei Revisori dei Conti, tutta la classe medica nuorese ed il personale amministrativo dell'Ordine esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dello stimato collega.