Home Page » Archivi » Notizie » Variazione modalita di pagamento tassa annuale iscrizione Albo 2019
Variazione modalita di pagamento tassa annuale iscrizione Albo 2019
Primo piano
mar 12 mar, 2019

A tutti gli iscritti all’Albo professionale - LORO SEDI

Con riferimento alle precedenti intercorse, vi comunico che a seguito di numerose segnalazione di anomalie e difficoltà di vario genere nel pagamento del tributo attraverso il sistema integrato “PAGOPA”, si è deciso di riprendere la riscossione con il sistema tradizionale.
Pertanto, le modalità sono due:
1) compilazione CCP postale n.10973089 intestato Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Nuoro causale "tassa iscrizione Albo 2019"    importo euro 130,00;
2) bonifico bancario diretto Banco Poste Impresa Online di Nuoro IBAN -  IT70G0760117300000010973089 intestato Ordine dei Medici    Chirurghi e Odontoiatri di Nuoro, causale  “tassa iscrizione Albo 2019”, avendo cura di indicare nome cognome e numero d’iscrizione    all’Albo del Medico e/o Odontoiatra.
La scadenza del pagamento è stata posticipata al 30 Aprile 2019.
Si ricorda, che il mancato rispetto della data di scadenza del 30.04.2019, comporta il pagamento di un rimborso spese forfetario pari al10% della tassa dovuta.
La segreteria dell’Ordine è a disposizione per ogni chiarimento necessario.