Home Page » Archivi » Notizie » Incarichi di assistenza primaria e di pediatria di libera scelta
Notizie
Incarichi di assistenza primaria e di pediatria di libera scelta
Primo piano
gio 16 nov, 2017

La ASSL di Nuoro deve provvedere - ai sensi dell'art. 38 dell'ACN per la Medicina Generale del 29/07/2009 - all'affidamento di cinque incarichi provvisori di Assistenza Primaria nei seguenti Ambiti Territoriali:
• Ambito n. 1.3
con obbligo di apertura dell'ambulatorio nel Comune di Oliena
• Ambito n. 2.2
con obbligo di apertura dell'ambulatorio nel Comune di Bolotana
• Ambito n. 2.2
con obbligo di apertura dell'ambulatorio nel Comune di Bortigali
• Ambito n. 3.1
con obbligo di apertura dell'ambulatorio nel Comune di Siniscola
• Ambito n. 3.1
con obbligo di apertura dell'ambulatorio nel Comune di Torpè
I medici interessati devono far pervenire domanda di disponibilità, secondo il modello allegato, inviata per posta elettronica all'indirizzo (medicinabase@aslnuoro.it) entro e non oltre le ore 12 del 23/11/2017.
L'incarico verrà affidato - ai sensi dell'ACN di Medicina Generale del 29 luglio 2009, interpellando prioritariamente i medici residenti nell'ambito, o - in mancanza di residenti - al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale definitiva del 2017.

La ASSL di Nuoro deve provvedere - ai sensi dell'art. 37 dell'ACN per la Pediatria di Libera Scelta del 29/07/2009 - all'affidamento di un eventuale incarico provvisorio, per l'ambito territoriale n. 10 Comune di Siniscola, con obbligo di apertura nel medesimo Comune.
I pediatri interessati devono far pervenire la propria domanda secondo il modello allegato, inviata per posta elettronica all'indirizzo (medicinabase@aslnuoro.it) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 24 novembre 2017, allegando copia del documento di identità in corso di validità.
Nella domanda devono essere indicati: i dati anagrafici, la residenza ed il domicilio, il n. di cellulare, il cod. Regionale e la posizione riportata nell'ultima graduatoria regionale definitiva per la Pediatria di L. S. dell'anno 2017.
L'incarico verrà affidato - ai sensi dell'ACN di P.L.S. del 29/07/2009:
- al pediatra inserito nell'ultima graduatoria regionale definitiva per la P.L.S. residente nell'ambito ( in caso di più residenti, a quello in posizione più alta nella graduatoria regionale)
- in mancanza di residenti, al pediatra meglio posizionato nella graduatoria regionale 2017.
 

Condividi questo contenuto

Valuta questo sito

Il sito istituzionale dell' Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Nuoro è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL