Home Page » Archivi » Notizie » BANDO CONTRIBUTI "DE MINIMIS"
BANDO CONTRIBUTI "DE MINIMIS"
mar 05 set, 2017

Con la presente per informarvi riguardo al BANDO CONTRIBUTI “DE MINIMIS” A SOSTEGNO DEL SISTEMA PRODUTTIVO TERRITORIALE PER NUOVE IMPRENDITORIALITÀ’ E PER L’INNOVAZIONE DELLE IMPRESE ESISTENTI - Annualità 2017.
Il programma ha come scopo la creazione di occupazione stabile di cittadini comunitari che, alla data di pubblicazione del presente bando, abbiano residenza nell’ambito territoriale della CCIAA di Nuoro attraverso l’incentivazione alla creazione di micro-imprese al fine di generare imprenditorialità e attraverso il potenziamento di imprese esistenti.
Le domande di contributo corredate della documentazione prevista dal Bando dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del
15 settembre 2017.
Per ulteriori informazioni e per scaricare la documentazione necessaria visitate la pagina dedicata sul nostro sito web: http://www.nu.camcom.it/contenuti/?id=286 - Ufficio Comunicazione CCIAA Nuoro 0784/242535 - comunicazione@nu.camcom.it