Home Page » Archivi » Notizie » EDITORIALE DEL PRESIDENTE
EDITORIALE DEL PRESIDENTE
gio 20 apr, 2017

Care Colleghe e Cari Colleghi,
Il Consiglio Direttivo ha deciso di potenziare l'attività comunicativa con il totale rinnovo del portale Istituzionale conforme alle ultime norme e linee guida degli Enti Pubblici non Economici come il nostro. A breve è intenzione di predisporre un'apposita APP gratuita per gli iscritti per migliorare ulteriormente la comunicazione. In questo periodo la professione medica é stata "investita" da numerosi cambiamenti, che hanno richiesto  un continuo adattamento delle nostre attività quotidiane. La FNOMCeO ha aperto un tavolo istituzionale con il Governo, ma purtroppo il dialogo non é agevole, per la bozza della legge di  riforma degli Ordini professionali nell'agenda del Consiglio dei Ministri. Se la legge delega fosse approvata, arriveremo finalmente alla modernizzazione dell'Ordine dei Medici, che verrebbero finalmente dotati di strumenti moderni per il reale governo della professione.